Caricamento in corso... Si prega di attendere.

Struttura

UFFICI COMMERCIALI

I referenti commerciali di Gea, oltre ad occuparsi delle vendite, per la formazione ricevuta e il loro coinvolgimento nello sviluppo di nuovi prodotti, possono essere considerati un partner ideale per i propri Clienti.

Infatti, essi sono in grado di aiutarlo nella realizzazione dei propri progetti e nella risoluzione di eventuali problematiche. Una volta avviata la fase grezza della progettazione, il progetto passa nelle mani del comparto tecnico di GEA. 

MAGAZZINO

GEA ha investito nella ristrutturazione dei propri magazzini, in cui sono stati creati più di mille posti pallet. Questo nuovo assetto, unitamente ad un sistema informatico complesso e ben strutturato, consente l’evasione degli ordini in 24/48H (con merce in stock).

SEDE PRODUTTIVA

La produzione per GEA è il cuore dell’azienda, dove si realizzano i prodotti personalizzati per il cliente. Tutti gli articoli vengono tracciati e rilasciati dal Sistema Qualità per la vendita.

Da sempre GEA progetta prodotti green nel rispetto della propria mission aziendale, poiché non utilizza insetticidi. I materiali sono, ove possibile, provenienti da materie prime riciclabili e riciclate.

Oggi GEA ha al proprio interno 3 laboratori:

  • uno per la sintesi dei feromoni;
  • uno per l’allevamento degli insetti;
  • uno per il controllo qualitativo delle materie prime e dei prodotti finiti.


GEA collabora con laboratori esterni per la verifica dell’efficacia delle trappole e per i test di stabilità, ma i feedback migliori e più affidabili provengono dai disinfestatori che utilizzano i suoi prodotti, che testano su campo l’efficacia di quanto proposto.

Le linee produttive GEA

Precedente