PLMA: Il Mondo del Marchio dell’Espositore


29-30 maggio 2018 - Amsterdam
_

PLMA

Quest’anno la fiera internazionale “Il mondo del Marchio dell’Espositore”, la prestigiosa fiera internazionale dedicata al Private Label di PLMA, sarà ad Amsterdam: i giorni dell’evento saranno martedì 29 e mercoledì 30 maggio.

Gea ha intenzione di partecipare come espositore, come da tradizione consolidata ormai da dieci anni.

Avrà uno stand dove esporrà il suo marchio inVerde e lì potrete vedere tutta la linea di prodotti per il settore consumer del Pest Control.

E’un evento da non perdere, ricco di novità interessanti come i nuovi prodotti degli espositori e gli argomenti che verranno affrontati nei seminari pre-fiera: e sicuramente è un importante momento d’incontro per tutti i player del settore.

Ci saranno più di 2.500 espositori e 14.000 visitatori.

La location della Fiera Internazionale è il famoso Centro Esposizioni RAI, nel Parkhal: è a un quarto d’ora dall’aeroporto, a poca distanza dal centro di Amsterdam ed  è facilmente raggiungibile con l’auto o i mezzi pubblici, è privo di barriere architettoniche così da essere accessibile anche a persone con disabilità. In zona ci sono 5 ristoranti permanenti, tra cui il Park Restaurant, self-service e principale ristorante della fiera.

La cornice della città ospitante, poi, non ha certo bisogno di presentazioni: città piccola e compatta, resa accessibile dal suo eccellente sistema di trasporti, Amsterdam è ideale sia per grandi eventi di lavoro sia per un meeting informale tra colleghi.

 

Per avere più informazioni sulla Fiera Internazionale e restare sempre aggiornato sulle novità del PLMA, visita il sito

Comments are disabled.